Modalità di richiesta reso


Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su cherlottehome.it, accedendo alla tua area personale e cliccando su "I Miei Ordini". Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso e clicca su “Reso”. Ti verrà mostrata una pagina in cui definire i prodotti che vuoi restituire e confermare la procedura. Ricorda che hai a disposizione 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.

In caso di reso di qualsiasi prodotto esclusi mobili e complementi d’arredo, per effettuare il reso, dovrai contattare un vettore a tua scelta per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione. 


La spedizione va indirizzata a : 
Publitech SRL
Via San Rocco , 238 
80016 Marano  (NA)
specificando chiaramente 
RESO E-COMMERCE CHARLOTTEHOME.IT

Appena il pacco ci verrà; restituito, verificheremo che il tuo reso sia stato attivato correttamente attraverso il portale charlottehome.it, prima della decorrenza dei 10 giorni lavorativi dalla consegna e che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l'acquisto, accedendo alla propria area personale e cliccando sul pulsante "I Miei Ordini"

Ricordiamo che il reso è a carico del cliente.

In caso di reclami relativi al prodotto ricevuto, saremo felici di aiutarti. Contattaci attraverso l'apposito form sul sito all'indirizzo : www.charlottehome.it sezione contatti 

 

Modalità di rimborso di un reso

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell'ordine restituito siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità; dell'ordine.

A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l'accettazione della richiesta di reso.

Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. Le tempistiche dipendono dalla tua banca.

Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l'importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo all'importo effettivamente speso.

 

Modalità di richiesta cambio merce

Il reso online non prevede il cambio della merce, ma unicamente il rimborso dell'importo speso secondo il metodo di pagamento utilizzato.